TRE SERATE DI DIVERTIMENTO CON: GIOCHI IN COMUNE

I martedì 13, 20 e 27 giugno a San Felice sul Panaro, in provincia di Modena, si svolgerà la prima edizione di “Giochi in Comune”.

A contendersi la vittoria finale e i ricchi premi in palio saranno nove agguerrite squadre, composte da otto concorrenti ciascuna, uomini e donne tra i 16 e i 60 anni: Anffas, Fosforescenti, Boomer Alle’s, Ausl 118 ini, Majorettes Blue Star, Coro 1.130, Quelli di…Crescere Insieme, Pro Loco, Gli Schiva Sas. Saranno premiate: la squadra più vincente, quella più inclusiva e quella più Boomer. Premio speciale anche per la squadra con la miglior tifoseria. I concorrenti saranno chiamati a misurarsi con “Palla con la balla”, “Strizzami l’acqua”, “Salta, salta sin parar” e altre prove originali e divertenti. Ogni squadra sarà “seguita” da due arbitri che verificheranno tempi e corretta esecuzione dei giochi. Una inflessibile giuria, composta dal sindaco Michele Goldoni, da giornalisti e da rappresentanti di Ausl e Pro Loco, deciderà i vincitori sulla base dei punteggi riportati.

Presenti anche spazi Food&Drinks organizzati dalle associazioni sportive del luogo. Tutti gli appuntamenti saranno presentati dagli speaker di Radio Pico, media partner dell’evento. Non mancherà la musica con dj set.

Organizza il Comune in collaborazione con la Pro Loco di San Felice e con il Servizio di Medicina dello Sport dell’Ausl di Modena.

La manifestazione si svolgerà presso lo stadio Bergamini, via Costa Giani, 1/5, dalle 20 alle 23.

 

Giacomo Borghi