19 Nov RADIO PICO PARTNER DI RANA VOLLEY VERONA
Quest’anno Radio Pico è partner di Rana Verona Volley, una collaborazione tra musica e sport, in questa stagione di SuperLega 2023/2024 che vedrà i ragazzi di Radostin Stojčev, giocare al meglio nella massima serie italiana di Pallavolo.
Radio Pico continua così ad alimentare il proprio interesse per il tessuto sociale del territorio, rafforzando la collaborazione con una realtà sportiva importante come quella di Rana Verona Volley.
Una società basata su un progetto di assoluto valore e a lungo termine. Un gruppo che oltre a grandi obiettivi sportivi punta a costruire attorno al Club una rete sempre più ampia. Una squadra che poggia le fondamenta della sua crescita su valori ben definiti e virtuosi che fanno da guida alla prima squadra, e agli oltre 250 ragazzi che animano il Settore Giovanile.
In questa prospettiva di grande sport e di divertimento assicurato sugli spalti e in campo, alcuni dei match di campionato al Pala AGSM AIM di Verona saranno preceduti da “Aperivolley”: lo studio mobile di Radio Pico porterà con sè la musica e l’animazione, il tutto accompagnato dallo Street food di Lollo’s Group.