NUOVA STAGIONE SU RADIO PICO CON I TRE AMIGOS

E’ partito il conto alla rovescia. Lunedì 11 settembre ritorna il programma più longevo di Radio Pico: Tre Amigos.

Sempre con la conduzione di Giacomo Borghi, Vittorio Cavallini e Claudio Reggiani. Dalle 6:00 del mattino fino alle 9:00 è possibile ascoltare il primo programma condotto della giornata, per chi cerca buonumore, allegria e desidera cominciare la giornata con leggerezza prima degli impegni quotidiani.

Gli ingredienti sono gli stessi della scorsa edizione, con alcune novità che saranno svelate settimana dopo settimana. Non mancherà l’attualità, commentata con simpatia e goliardia, insieme all’ormai famoso Oroscopo di Barbanera, a cui viene aggiunto il tredicesimo segno portafortuna “il Maiale”, per coloro che non trovano soddisfazione nelle previsioni astrologiche del proprio segno zodiacale e ancora “Dedica a sorpresa”, per chi compie gli anni o festeggia l’anniversario di matrimonio. A loro insaputa saranno chiamati a sorpresa in diretta radio, su commissione di parenti e amici e dovranno sottoporsi ad un dialogo con I Tre amigos e poi spazio ai messaggi degli ascoltatori che saranno come sempre co-conduttori del programma con i loro whatsapp scritti e vocali al 333 46.90.700. Tre ore spassosissime, su Radio Pico, la radio più ascoltata di Verona e Mantova. (Dati Radio Ter). www.radiopico.it


Radio Pico da più di 40 anni è l’emittente che con un mix unico di grandi successi, con una conduzione semnpre allegra e il giusto spazio per l’approfondimento è un riferimento certo per un area che comprende le province di Verona, Mantova, Modena, Reggio Emilia, Ferrara, Rovigo, Vicenza, Treviso, Padova e Venezia.

Da 20 anni Radio Pico è l’emittente ufficiale dell’Autostradale del Brennero per il tratto Modena-Ala Avio grazie al servizio di informazione autostradale Inforadio, con cui ogni 30 minuti, 24 ore su 24, vengono informati gli utenti dell’A22 su traffico, viabilità e meteo.

La selezione musicale, i momenti d’interazione con il pubblico e l’ampio spazio dedicato all’informazione fanno di Radio Pico un punto di riferimento per gli ascoltatori, le aziende le istituzioni.

 

Giacomo Borghi