14 Set NOTTE GIALLA
Un centro storico vestito a festa. Una grande affluenza di pubblico a Mirandola (Modena) per la prima edizione della Notte Gialla: Venerdì 13 Settembre, dalle 18 fino a tarda notte, le vie della città sono state animate da musica e spettacoli, aperitivi in compagnia e shopping ed esibizioni di danza. Spazio anche allo sport con la presentazione delle squadre di pallavolo maschile e femminile del campionato di serie B.
Media Partner dell’evento Radio Pico, che per l’occasione ha presentato il suo nuovo studio mobile, moderno e attrezzato per le dirette on the road.
Alle ore 21.00 poi in Piazza Costituente Presentazione della Squadra e della Maglia 2019 – 2020 Volley Stadium Mirandola. A seguire il concerto di Sandro Comini & Village Big Band. Ospiti: Gianni Malavasi, Opposite, Dimitri Romagnoli, Roberto Cavicchioli, Gianni Vancini, Maurizio Solieri. Ha condotto la serata Giacomo Borghi di Radio Pico.
I negozi aperti del Centro Storico hanno fattao da cornice all’evento e non è mancato l’intrattenimento per i bambini (5-10 anni), che hanno potuto immergere nel giallo mani e pennelli partecipando a “Fluid Painting”, una divertente attività ludica .
Giacomo Borghi