INNSBRUCK OSPITE D’ONORE DI LAGO DI GARDA IN LOVE

Un edizione ricca di novità, a partire conferenza stampa di presentazione che si è tenuta a Innsbruck, all’interno del Cortile del Palazzo Imperiale della città Austriaca. Innsbruck sarà infatti l’ospite d’onore dell’edizione 2022 di Lago di Garda in Love.

La volontà è di allargare sempre più il progetto di promozione condivisa di Lago di Garda in Love, con questo patto d’amore che unisce i turisti austriaci al Veneto e al Trentino Alto Adige in modo particolare al Lago di Garda.

Giacomo Borghi ha presentato l’evento e sarà l’autore di dieci puntate di un podcast, dedicato alla manifestazione e alle dieci località protagoniste. Una piccola guida su cosa fare e cosa visitare con diversi ospiti, che sapranno darci indicazioni e informazioni preziose a chi desidera scoprire qualcosa in più. Il podcast è disponibile sulle maggiori piattaforme come Spotify, Apple Podcast…..

Da sabato 6 a lunedì 15 agosto 2022 saranno coinvolti dieci Comuni che vogliono far conoscere il loro lato romantico: Riva del Garda, Malcesine, Torri del Benaco, San Zeno di Montagna, Garda, Bardolino, Lazise, Castelnuovo del Garda, Valeggio sul Mincio e Montagnana.

Per questa occasione, i dieci Comuni aderenti a questo progetto di promozione condivideranno un unico programma di eventi, Lago di Garda in Love – Un’estate d’amore, intrecciando le bellezze presenti in ciascuna dei dieci paesi ricchi di storia e tradizioni, legati dal tema dell’amore.