CORSA DI HALLOWEEN AL PARCO GIARDINO SIGURTA’

Anche quest’anno Giacomo Borghi di Radio Pico sarà al parco Giardino Sigurtà di Valeggio sul Mincio in occasione della Corsa di Halloween, in programma domenica 5 novembre. Una seconda edizione per chi ama correre o camminare nella favolosa natura di uno dei tesori verdi più ammirati.

Tre saranno i percorsi tra cui scegliere: 2,5 km, 6 km e 10 km, attraverso cui i partecipanti avranno l’occasione di scoprire i panorami e il foliage dei tantissimi alberi che abitano nel Parco e che in questa stagione si accendono di giallo, oro, rosso e ocra

La partenza sarà dalle ore 9.00 alle ore 10.00 e l’ingresso per i partecipanti alla corsa è consentito solo dalle ore 8.00 alle 9.00 (dopo le ore 9.00 il biglietto non sarà più valido).

Ad animare la giornata, durante la quale saranno premiati i runner dall’outfit più “mostruoso” e il gruppo più numeroso, ci sarà ancora una volta Radio Pico con la presentazione di Giacomo Borghi e la musica di Vittorio Cavallini!

Ai link è possibile effettuare l’iscrizione come singolo o come gruppo e scoprire il regolamento della giornata:

https://www.sigurta.it/corsa-di-halloween-iscrizione-individuale

https://www.sigurta.it/corsa-di-halloween-iscrizione-gruppo

Novità di quest’anno: ingresso gratuito a 50 cosplayer che si presenteranno in vesti horror! Candidarsi è semplice: basta inviare una mail all’indirizzo marketing@sigurta.it con allegata la fotografia travestiti dal cosplay-horror che si vorrà interpretare durante la Corsa di Halloween e, in pochi giorni, si avrà la risposta dal Parco. 50 saranno i fortunati che riceveranno l’ingresso omaggio valido solo per il 5 novembre e solo se in abiti horror. Le mail dovranno giungere entro e non oltre il 30 ottobre 2023.